mercoledì 5 dicembre 2012

Ti aspetterò...

e prima o poi
arriverai senza nemmeno far rumore
ti sentirò
e resterai

Ascolto e riascolto questa canzone in questi giorni. In principio non riuscivo a superare questi versi senza piangere, senza essere strozzata da un nodo in gola che impediva al fiato e alla voce di uscire.

Ho smesso di ascoltarla. Non sono ancora pronta.

Ma so che il mio Angioletto mi è accanto. Ti vorrei ringraziare, cucciolo mio, per aver fatto sì che il tuo papà mi chiedesse di posticipare l'intervento "per vedere se questo 2012 vuole rifarsi in extremis" come ha detto lui. E così ci stiamo impegnando in questi giorni...ce lo mandi un fratellino per Natale piccolo Amore?

Sono stata dall'angiologo ieri, per tentare di capire perchè le cose siano andate così. Tre ore di permesso in ufficio, un'ora di anticamera...due chiacchiere e un niente di fatto. Ha detto che me ne devo fare una ragione, che trattandosi di "un solo" episodio di aborto non ritiene necessario farmi fare ulteriori accertamenti su una mia eventuale problematica trombotica, che anzi, se me li facesse fare, avrebbe fatto un torto a me e alla comunità...questa poi...per fortuna almeno ho pagato poco di ticket!

Temo non scopriremo mai cosa sia successo e perchè, semplicemente andremo avanti come abbiamo fatto e stiamo facendo, sperando che un giorno tu voglia mandarci un fratellino o una sorellina cui potrai fare scherzi e che proteggerai dalla stella su cui abiti adesso.

Buona notte amore mio.

Ti amo,

Mamma,

2 commenti:

  1. Che commozione leggerti..mi dispiace immensamente x quello che stai passando.. Tieni duro l' angioletto da lassù vi proteggerà e vi aiuterà a realizzare il vostro sogno!! Un abbraccio immenso!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Teleta, è un po' un'emozione sapere che qualcuno legge ciò che butto sul web: unica valvola di sfogo che ho. Almeno qui nessuno mi criticherà o liquiderà dicendo che devo farmene una ragione...

      Elimina

Se ti va, lascia una traccia di te...